Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Voci Sparse vol. 18

Gennaio 6 @ 21:00 - Gennaio 7 @ 0:00

Sabato 6 gennaio 2024
Voci Sparse vol. 18

Andrea Cubeddu
R.U.N
Ulisse Schiavo
Nularse
Basqviat dj set

Ingresso a offerta libera

Comunicazione riservata ai soci ACSI
Pretesseramento: https://4gest.4settori.net/it/domanda/spazioaereo.html

__________

Voci Sparse nasce con l’idea di celebrare il cantautorato a Venezia, riuscendo, col passare delle sue edizioni, a espandersi mantenendo un’identità indipendente, underground e al passo coi tempi.
Una piccola festa in un clima accogliente e familiare in cui più voci si radunano e si conoscono e da cui emerge la voglia di raccontare ed esprimersi attraverso le più disparate sonorità.
__________

ANDREA CUBEDDU
Andrea Cubeddu è un cantautore sardo del ‘93.
Girovago instancabile, canta le sue canzoni in lungo e in largo per la penisola.
I brani contenuti nei suoi due lavori, Nostos (2020) e Eudaimonia (2021), raccontano d’una realtà a cavallo tra il moderno e l’antico: nelle sue storie s’avvicendano i classici drammi della quotidianità (amori più o meno tragici, cataste d’incertezze, sogni e speranze), intervallati da scorci d’un passato mitico, arcaico, stigmatizzato poiché conosciuto e ripetutamente sondato, ma pur sempre fonte di ispirazione per una migliore comprensione del presente. La musica subisce dunque la stessa promiscua sorte, figlia di commistioni di canti nuovi ed antichi. Infine, il richiamo del mare, della terra d’origine, lascia certamente traccia nei suoi lavori.
https://t.ly/rRv9L

R.U.N
Tempi veloci, suoni grezzi e ritmi urbani. Alternative POP da Torino.
https://t.ly/qcZEG

ULISSE SCHIAVO
Ulisse Schiavo è cantante, chitarrista e performer. Una delle linee alla base della sua produzione è la connessione fra più discipline, nel tentativo di costruire un equilibrio efficace tra suono, immagine e corpo. Nel marzo 2022 ha pubblicato il suo ultimo lavoro Precious Silver Grace, un disco pop intimista dalle sonorità ruvide.
https://t.ly/ICahd

NULARSE
Nularse scrive musica nella quale convivono l’eleganza malinconica delle ballate acustiche, l’energia dell’elettronica e delicate impressioni oniriche incorniciate da melodie squisitamente pop.
Grazie al disco d’esordio Physical Law, si fa notare dalla critica e calca i palchi di importanti festival. Quello stesso anno Rockit lo annovera tra gli artisti emergenti più interessanti della nuova scena elettronica italiana.
Sospesi (2019) è il suo secondo disco che vede anche la collaborazione di Saturnino, storico bassista di Jovanotti.
Dopo due anni di scrittura e lavoro in studio, finisce e registrazioni del suo terzo disco, Ospiti, caratterizzato da sonorità calde e naturali, in una dimensione e intima e nostalgica.
linktr.ee/nularse

BASQVIAT dj set
https://bit.ly/3rQLNZq

__________

Argo16 è una realtà no-profit che mantiene uno spazio indipendente grazie al volontariato e al sostegno dei soci e degli artisti.

Il nostro spazio si trova all’interno del Parco Scientifico-Tecnologico VEGA, facilmente raggiungibile in treno e autobus.

Rispetta il vicinato e le zone adiacenti. Non lasciare spazzatura in giro, usa i nostri cestini posti all’ingresso e all’interno dello spazio.

Se sei in difficoltà, chiedi aiuto ai nostri volontari.

https://www.facebook.com/events/3614725492075150/

Dettagli

Inizio:
Gennaio 6 @ 21:00
Fine:
Gennaio 7 @ 0:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/3614725492075150/

Organizzatore

Voci Sparse
Email
noreply@facebookmail_com

Luogo

Argo16
Argo16 + Google Maps