Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

VOCI SPARSE | Martedì 2 Agosto | Summer Nite Love Festival

Agosto 2 @ 18:00

📅 Venerdì 2 Agosto
✈ Apertura: 18.00
🔊 Inzio concerti: 19.00
⭐ VOCI SPARSE
__________________________
📍 Descrizione Serata:
🐺 È per noi quest’anno un piacere immenso poter ospitare i ragazzi di Voci Sparse! Un progetto che punta a celebrare il cantautorato a Venezia, una piccola festa in un clima accogliente e familiare in cui più voci si radunano, si conoscono e da cui emerge la voglia di raccontare ed esprimersi attraverso le più disparate sonorità.

🎯 Saranno con noi il 2 Agosto:

• Bharto
Esistenzialismo, routine, amore.
Bharto, [all’anagrafe Alberto Pagliuca] inscena la sua vita nei vasti territori interposti tra pop, indie e rock. Per l’occasione presenterà in trio la sua opera prima ‘Grattando la superficie’ Ep in uscita il 21 Ottobre, rappresentazione di questa primordiale fase di esplorazione e ricerca di un’identità personale e sonora, avvenuta sotto l’ala della produzione del Black Deer Studio.

• Scaramuzza
Marco Scaramuzza è un cantautore veneziano classe 1992. Cresciuto ascoltando il cantautorato italiano, un po’ per gioco nel 2017 prende in mano la chitarra e scrive di getto una canzone, battezzata tra le onde del mare. Da quel momento Marco non smette più di scrivere. Con la chitarra sotto braccio e lo zaino in spalla parte per la Colombia e inizia a viaggiare. Vede il deserto, la povertà, le danze popolari e tutto questo lo traduce nelle sue canzoni con narrazioni che portano gli ascoltatori in un immaginario onirico e lontano. Dopo tre mesi, al suo ritorno in Italia, concretizza il suo progetto musicale. Nasce così Gli invisibili, EP dedicato a tutte quelle persone nascoste che si sentono a volte trasparenti, inadeguate, che vorrebbero stravolgere la loro vita ma non riescono a trovare la forza dentro di sé per farlo.

• Denoise
Denoise è il nome che unisce Novecento, Luca e Marcello. Di suo non vuol dire molto, più in generale le loro canzoni non parlano di molto, solo delle piccole cose, delle distanze, con qualche accordo nostalgico.

• iako
La musica di iako, pseudonimo del cantautore e veneziano Jacopo Rossetto, combina elementi ritmici della scena elettronica UK, idee liriche del cantautorato d’autore e melodie derivate dall’RnB. Il risultato di queste contaminazioni stilistiche è una palette sonora onirica e introspettiva, che indaga temi come la vulnerabilità e il rapporto con le nuove tecnologie.

https://www.facebook.com/events/427321695944316/

Dettagli

Data:
Agosto 2
Ora:
18:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/427321695944316/

Luogo

Summer Nite Love Festival
Via Barbiero, Parco delle Piscine
Mogliano Veneto, 31021 IT
+ Google Maps