Il Venezia Jazz Festival, giunto alla sua diciassettesima edizione, si prepara a stupire gli amanti della musica con un programma principale che prenderà il via venerdì 14 giugno dal suggestivo Laguna Libre. Il festival, organizzato e promosso da Veneto jazz è noto per il suo cartellone di prestigio e si propone di trasformare i luoghi più importanti della città di Venezia, e non solo, in palcoscenici vibranti di note e emozioni con la partecipazione di musicisti della scena nazionale e internazionale [Link al programma del cartellone principale www.venetojazz.com].
Il Laguna Libre si conferma ancora una volta come il “jazz club ufficiale” del festival e unendo le forze con Veneto Jazz come ogni anno realizza un’irresistibile rassegna di concerti acustici e intimi lungo la splendida fondamenta di Cannaregio, a ridosso del canale. Il pubblico potrà godere di esibizioni di duo e trio di altissimo livello, con artisti sia locali che internazionali, dal venerdì 28 giugno al sabato 20 settembre, ogni venerdì e sabato (con una pausa dall’11 al 28 agosto).
Il programma è ancora in via di definizione, ma possiamo anticipare che sarà ricco di concerti di altissima qualità e suggestione, avvolti da quell’atmosfera unica che solo la fondamenta di Cannaregio può offrire.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi ad immergervi in un viaggio musicale indimenticabile “al fresco” del canale!
https://www.facebook.com/events/500454972514632/?event_time_id=500454979181298