
- Questo evento è passato.
Ultraviole[n]ta @ Spazio X | ven. 03.03.2023
Marzo 3 @ 19:30 - 22:30

VENERDÌ 3 MARZO
Apertura ore 19.30
Live dalle 21.30
𝐈𝐧𝐬𝐭𝐚𝐥𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐢𝐭𝐞-𝐬𝐩𝐞𝐜𝐢𝐟𝐢𝐜:
Ultraviole[n]ta
Di Edoardo Ongarato, a cura di Simone Ceschin
Nelle circostanze prevalenti della produzione di identità basata sul consumo e dell’avvento delle nuove tecnologie digitali e corporee, il free party è arrivato come un’esperienza super sensoriale che, nella sua concatenazione di significato, offre utili spunti sulle possibilità della religione postmoderna e/o della spiriualità alternativa contemporanea. L’elemento centrale che ne definisce la dimensione religiosa è sicuramente il “significato qualitativo della natura dell’esperienza”. Nel caso dei rave, più nello specifico nei rituali psytrance, la chiave per disimballare il loro significato spirituale e religioso sta nel comprendere gli intensi stati esperienziali che essi
stessi generano nell’individuo, stati analoghi a una varietà di esperienze religiose classiche: l’incontro con il numinoso come struttura centrale di ordinamento per gli esseri umani.
https://instagram.com/edoardo.ongarato
https://instagram.com/simoneceschin
𝐋𝐢𝐯𝐞:
TLXCO
Live Performer , Producer e DJ, TLXCO esplora diverse sonorità, mantenendo il Punk come background per le sue tracce.
Affascinato dal processo analogico e dai sintetizzatori, dal 2018 ad oggi ha pubblicato su diverse etichette nazionali e internazionali, tra cui Raw Culture, Sons Of Traders e Perlas Label.
Tra gli album da ascoltare ci sono “Errata Corrige” sull’ etichetta americana Feral Colony e l’ultima uscita ” Ogni Giorno Verso La Morte ” per Dead Channel Record.
https://soundcloud.com/tlxco
https://deadchannelrecords.com/album/ogni-giorno-verso-la-morte
https://feralcolony.bandcamp.com/album/errata-corrige
𝐃𝐣 𝐬𝐞𝐭:
Ste
Snatch
Artwork by Edoardo Ongarato
✦✼✦✼✦✼✦✼✦
Ingresso con offerta consigliata 3 euro
Centro Sociale Django
Via Monterumici 11, Treviso
https://www.facebook.com/events/590093672983753/