Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TRES LATIN JAZZ Frontera Artificial [ARG]

Febbraio 9 @ 19:00 - 23:00

TRES Latin Jazz, nel corso del loro sesto Tour Europeo, ci offriranno una straordinaria serata di grande musica il 9 febbraio, dove presenteranno il loro ultimo lavoro discografico in vinile, “Frontera Artificial”. Questo concerto è reso possibile grazie alla preziosa collaborazione con lo storico jazz club di Marghera, “il Vapore”, che ringraziamo.

In “Frontera Artificial”, il trio ci guida attraverso il cuore del jazz argentino, offrendo un viaggio musicale che supera i confini convenzionali. Definito come un “passaporto melodico”, il loro lavoro mira a essere una guida universale, lasciando che la musica sia la bussola del cammino.

Fondato nel 2008, TRES Latin Jazz è composto da tre virtuosi musicisti: Nahuel Bailo al pianoforte, Federico Hilal al basso e Daniel Corrado alla batteria. Un potente trio trasmette in ogni concerto dal vivo l’essenza delle emozioni legate alle tradizioni musicali dell’America Latina, sapientemente influenzate dal jazz. La loro identità musicale si è plasmata attraverso composizioni originali, tour emozionanti e spettacoli collaborativi con rinomati artisti internazionali come Sylvain Luc, Cedric Hanriot (Francia); Oscar Stagnaro (Perù-USA); Nessuna Piazza (Svizzera); Ibrahim Ferrer Jr. (Cuba); Lupa Santiago, Edu Martins (Brasile).

Come band indipendente, TRES Latin Jazz ha creato la propria strada, producendo i propri album, organizzando tour e offrendo al pubblico una proposta musicale unica e molto personale. Uniscono la passione per la musica all’indipendenza artistica, garantendo un’esperienza autentica e coinvolgente in ogni esibizione. Sintonizzatevi per una serata straordinaria, dove il “jazz argentino” prenderà vita attraverso il virtuosismo di TRES Latin Jazz.

Dopo la pausa di gennaio al Laguna Libre, riprendono le lunghe serate del venerdì sera per rilassarsi, socializzare e scoprire musica e musicisti provenienti da ogni parte del mondo, dalle 19:00 alle 23:00 con due set, dalle 19:00 alle 20:00 e dalle 21:00 alle 23:00.

Al Laguna Libre, nelle serate con i concerti, è possibile effettuare la prenotazione dei tavoli solo per la cena dalle 19:00 alle 22:30 in questa serata con un contributo di 8 € a favore dei musicisti sulla cena o sulla prima consumazione di bevande.

Per coloro che preferiscono solo gustare una bevanda e fare uno spuntino durante il concerto senza cena, non è necessario prenotare; l’accesso è libero e sono disponibili molte sedie e tavoli condivisi, ovviamente fino a esaurimento dei posti.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni www.lagunalibre.it Tel/chat whatsapp +39 041 2440031
________________________________
🚗 Il parcheggio auto più vicino per chi arriva dalla terraferma è Garage San Marco a soli 10 minuti dal locale. Tariffa serale agevolata.
🚂 La stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia è a 10 minuti a piedi dal locale.

https://www.facebook.com/events/1517694095471843/

Dettagli

Data:
Febbraio 9
Ora:
19:00 - 23:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1517694095471843/

Organizzatore

Laguna LIBRE EcoRistorante & Jazz World music club
Email
noreply@facebookmail_com

Luogo

Fondamenta di Cannaregio, 969, 30121 Venice, Italy
Fondamenta di Cannaregio, 969, 30121 Venice, Italy + Google Maps