Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

QUEER NIGHT// Yung Paninaru @Morion

Gennaio 19 @ 19:00 - 22:00

💥Apriamo l’anno col botto!💥

Vi aspettiamo venerdì per una serata imperdibile. Direttamente dalle rive del @lagunapride ospitiamo il fantasma del genere con un bit da cardiopalma: torna a Venezia @yungpaninaru con la sua trap devastante. Balliamo, cantiamo e saltiamo sulle ceneri del patriarcato eterocis!

PROGRAMMA:
>>ore 19:00 apertura
>>ore 19:30 pizzeria Pachamama opens the gate
***sappiamo quanto vi è mancata***
>>ore 22:00 @yungpaninaru live!
>>ore 23:30 djOSWALDO trash djset

YUNG PANINARU:
Progetto musicale che tenta di portare tematiche queer e comuniste intersezionali all’interno della musica trap e hyperpop, toccando diversi temi in maniera post ironica con una forte sperimentazione sia a livello di sonorità che di contenuti. Le tracce di yung paninaru, totalmente autoprodotte, hanno il principale obiettivo di sdoganare la concezione secondo cui la musica compagna dev’essere sempre e solo suonata da un uomo-etero-cis-bianco, e anche per questo porta sonorità elettroniche (in particolare hyperpop) all’interno del discorso, per coinvolgere nella scena un genere musicale da sempre rivendicato da una marginalità queer e trans di cui l’artista fa parte.

***Siamo uno spazio di intolleranti seriali. Non varcano la soglia atteggiamenti fascisti, sessisti, razzisti e omotransfobici. Semplicemente, il Morion non è il vostro posto in cui fare serata. Per tutt3 l3 altre, ci vediamo là!

#morion #venice #musicalive #antifa #queerfriendly #Venezia #

https://www.facebook.com/events/725835825936124/

Dettagli

Data:
Gennaio 19
Ora:
19:00 - 22:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/725835825936124/

Organizzatore

Laboratorioccupato Morion
Email
noreply@facebookmail_com

Luogo

Laboratorioccupato Morion
Laboratorioccupato Morion + Google Maps