Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pulse#257 | object blue, Nothus, Marco Segato · Argo16

Novembre 12 @ 23:00 - Novembre 13 @ 02:00

Sabato 12 novembre 2022

23:30 La Serpiente
00:30 object blue live
01:30 Nothus
03:30 Marco Segato

ATTENZIONE
PER IMPROVVISI PROBLEMI DI SALUTE BUTTECHNO NON SARÀ IN GRADO DI ESIBIRSI
I CONTRIBUTI D’INGRESSO SARANNO PERTANTO RIDOTTI

Contributo — 10€
Dopo mezzanotte — 14€

Comunicazione riservata ai soci ACSI
Pretesseramento: https://4gest.4settori.net/it/domanda/spazioaereo.html

__________

OBJECT BLUE (JP)
TT / Nervous Horizon
Nata a Tokyo e cresciuta tra Pechino e Londra, object blue si divide tra installazioni, live e dj set. Le sue produzioni sono un distillato di techno sperimentale, ossessioni ritmiche e soundscape ultraterreni e i suoi numerosi remix l’hanno vista alle prese con i lavori di artisti come Murlo, Jasper James, Crystal Murray e Seb Wildblood.
I suoi due primi EP, usciti nel 2018 per Tobago Tracks e Let’s Go Swimming, e la sua residency su Rinse FM iniziata l’anno seguente l’hanno subito identificata come uno dei nomi più freschi nel circuito della club music. I dischi successivi, l’autoprodotto “Figure Beside Me” e la collaborazione con TSVI a nome “Hyperaesthesia”, le garantiscono il supporto delle testate più importanti del settore.
Il suo ultimo lavoro, l’EP audiovisivo “Grotto”, uscito lo scorso anno, la vede esplorare direzioni più melodiche e ornamentali, mentre accompagna le sue escursioni sonore a un live show virtuale di cui è direttrice insieme a Natalia Podgórska, sua moglie e partner creativa.
https://objectblue.bandcamp.com

NOTHUS (IT)
XCPT Music / Midnight Shift
DJ, produttore e designer di base a Milano, è il fondatore di XCPT, label indipendente e serie di eventi concepita e inaugurata con Delikwe nel 2016. Fa parte dei progetti Late Night Approach e Sativa Club, e negli ultimi anni ha pubblicato e collaborato con etichette come Klakson, Midnight Shift, Mechatronica, Art Aud e altre.
soundcloud.com/nothusworld

MARCO SEGATO / LA SERPIENTE (IT)
Rete Neurale Milano E.S.T. / Random Numbers
La serata sarà introdotta e conclusa da Marco Segato a.k.a. La Serpiente. Esploratore sonico, producer e dj attualmente di base a Venezia, nonché co-fondatore di Rete Neurale Milano E.S.T. e il curatore della serie Empty Signal Transmission.
Alunno di Red Bull Music Academy Montréal nel 2016 e diplomato in produzione audio alla SAE di Milano nel 2017, negli ultimi anni è uscito su etichette come XCPT Music, Sons Of Traders, Communion Records, Dionysian Mysteries e Vastechoses.
https://soundcloud.com/marcosegato

__________

Argo16 è una realtà no-profit che mantiene uno spazio indipendente grazie al volontariato e al sostegno dei soci e degli artisti.

Artwork: Lorenzo Mason Studio

https://www.facebook.com/events/838252060543364/

Dettagli

Inizio:
Novembre 12 @ 23:00
Fine:
Novembre 13 @ 02:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/838252060543364/

Luogo

Argo16
Argo16 + Google Maps