Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Piccola Orchestra MDM, Super Saor, Malakja, Pasqueer – Drag Resurrection · Argo16

Marzo 30 @ 20:00 - 23:00

Sabato 30 marzo 2024

In ordine di esibizione:
Malakja dj set
Piccola Orchestra MDM
Pasqueer – Drag Resurrection
Super Saor dj set

Dalle 21:00

Contributo responsabile: 5€

Comunicazione riservata ai soci ACSI
Pretesseramento: https://4gest.4settori.net/it/domanda/spazioaereo.html

__________

La grande abbuffata. Antipasto: warm up emotivo-ritmato a cura di Malakja; entrée: il cantautorato scassone della Piccola Orchestra MDM; secondo: Pasqueer – Drag Resurrection, il drag show pasquale con Charlotte, Altre 500 persone, Zac Teflon, Cloudyy e condotto dall’unica meravigliosa Porcah Ontas; dessert: Super Saor dj set, tra techno e altre rarità dal mondo. Bon appétit!

__________

MALAKJA
Malakja è il frutto di una musicalità duale : emotività melodica e trans ritmica. Nei suoi dj set tenta di restituire musicalmente la sua visione della danza come sfogo fisiologico della contrazione da competizione lavorativa.

PICCOLA ORCHESTRA MDM
Bevitrice sul palco e suonatrice in cantina, la Piccola Orchestra MDM propone, sempre con un fondo d’ironia, un cantautorato in viaggio tra la vecchia scuola italiana e le tradizioni mediterranee. Sonorità a volte intime e riflessive, a volte scanzonate e noncuranti del buoncostume. Insomma, musica da sagra: le emozioni del tagadà con gli strumenti del liscio.
https://linktr.ee/piccolaorchestramdm

PASQUEER – DRAG RESURRECTION
Una notte all’insegna del sacro e del profano. Torna la magia del mondo drag tra Santə e Puttanə a guidarci nella scomoda favolosa strada per una rivoluzione dei corpi: l’unica meravigliosa Porcah Ontas. In questo clima di odio e distanza, rispondiamo con favolosità e disobbedienza, scateniamoci fino al cessare delle nostre gambe, in questo mondo non ci restano che due cose: ballare e lottare per sopravvivere. Si esibiranno: Charlotte, Altre 500 persone, Zac Teflon e Cloudyy.

SUPER SAOR
Collettivo nato a Venezia nel 2013 formato da inaffabili cercatori di rarità sonore di ogni genere e religione: riuniscono nel barhulo il meglio della loro collezione proponendo una mezcla mondiale lontana da tendenze commerciali.
https://www.facebook.com/supersaor

__________

Argo16 è una realtà no-profit che mantiene uno spazio indipendente grazie al volontariato e al sostegno dei soci e degli artisti.
Il nostro spazio si trova all’interno del Parco Scientifico-Tecnologico VEGA, facilmente raggiungibile in treno e autobus.
Rispetta il vicinato e le zone adiacenti. Non lasciare spazzatura in giro, usa i nostri cestini posti all’ingresso e all’interno dellcao spazio.
Se sei in difficoltà, chiedi aiuto ai nostri volontari.

https://www.facebook.com/events/425719123173067/

Dettagli

Data:
Marzo 30
Ora:
20:00 - 23:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/425719123173067/

Organizzatore

Argo16
Email
noreply@facebookmail_com