Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Open Sunday febbraio | dom. 26.02.2023

Febbraio 26 @ 10:00 - 13:00

Domenica 26 febbraio insieme ad Open Piave vi aspettiamo con l’esposizione di produttori e artigiani del territorio!

Dalle 10 alle 17.30: ESPOSIZIONE DEI PRODUTTORI ED ARTIGIANI: ci saranno ortaggi e frutta di stagione, formaggi, farine, mieli ed oli vari anche di canapa. Inoltre, troverete artigiani per tutti i gusti e tutte le tasche sempre all’insegna della sostenibilità contro qualsiasi tipo di fast-fashion o green washing.

Dalle 17: Rumori dalla Mandragola presenta: TEUTA!
Teuta. “Luogo di aggregazione” in veneto antico. Il duo formato da Paolo (chitarra-voce) e Maurizio (violino) esplora sonorità contrapposte di pulizia e distorsione fondendo stili musicali diversi che trovano origine nel folk, post-rock, noise sperimentale.

dalle ore 17.30 SPAZIO X: Luminămare
Luminămare è un duo esplorativo formato da Răzvan Hanganu e Mattia Parisolo. Sintetizzatori, tape loops e piano elettrico si aggregano in campi sonori di ripetizioni minimali, espansioni ambient e atmosfere intime.

BANCHETTO DI RACCOLTA DELL’ASSOCIAZIONE CAMINANTES: Con l’occasione rinnoviamo anche il banchetto di caminantes, presso il quale potrete donare beni di prima necessità per le uscite in strada, indumenti e coperte o ricevere informazioni su come diventare volontari/e dell’associazione. Il progetto “Nessuno è escluso”, che si occupa di servizi alla marginalità di bassa soglia e di uscite in strada, ha bisogno dell’aiuto di tutt*!
SPAZIO BRU: Baratto Riciclo Usato, allo Spazio BRU proponiamo una nuova modalità di consumo, un punto di redistribuzione e scambio per dire no all’usa-e-getta.
AILS: associazione di volontariato con la disabilità.
OPEN PIAVE: associazione di progettazione partecipata nata per la riqualificazione collettiva della caserma Piave.
MOVING SCHOOL: Scuola in movimento richiama un’immagine concreta, che ha a che fare con la fisicità, dei corpi e degli spazi che li ospitano, ma è anche metafora: significa mettere in movimento le risorse intellettuali e creative per riflettere e promuovere una scuola e una città sana, con tempi e spazi che ci permettano di stare bene.
NAFOPROJECT: Nafo Project è un piccolo laboratorio di sartoria, dove i capi e gli accessori sono realizzati utilizzando materiali di scarto. Ogni creazione è il segno di un linguaggio tattile che nasce da elementi differenti: memorie, esperienze e culture.
BOTTEGA LA PIAVE: La Bottega La Piave è sede del gas Django, uno spazio autogestito dove i produttori locali possono esporre i loro prodotti e i gruppi d’acquisto locali gestire consegne di merce.
ACQUA TORBIDA BOOKSHOCK: una libreria autogestita e alternativa con orari notturni, (solitamente il sabato!), oppure domenicali! Proponiamo case editrici indipendenti con i loro titoli irriverenti e le loro tematiche originali e attente (Nautilus, Nero, Agenzia X, Minimum Fax, Ombre Corte) e molti libri usati suggeriti con la semplice formula dell’ “offerta libera”, anche “irresponsabile”!
LABORATORIO DON DURITO: Laboratorio del legno e del tessuto finalizzato alla produzione di giochi e arredi per bambini (e non solo) all’insegna dell’ecosostenibilità.
Tante idee regalo in legno naturale!

https://www.facebook.com/events/2823779377758048/

Dettagli

Data:
Febbraio 26
Ora:
10:00 - 13:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/2823779377758048/

Organizzatore

Cso Django Treviso
Email:
noreply@facebookmail_com

Luogo

Cso Django
Cso Django + Google Maps