Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MiAMi 2022

Ottobre 30 @ 03:30 - 17:00

29 e 30 Ottobre 2022, per alternanza tocca ad Arqua’ Petrarca.
Anche quest’anno ci sarà anche l’edizione MiAMi Tanto, ovvero percorso completo di circa 300km, con partenza il Sabato sera tra le 18:30 e le 20:00 e traccia completa Mirano, Arquà Petrarca, Asolo e Mirano.
La MiAMi classica sarà di circa 159 km, partenza dalle 6:30 alle 8:30.
La MiAMi corta sarà di 73 km con partenza dalle 8.30 alle 10.00.
Per le iscrizioni, da Ottobre metteremo il link per accedere al modulo.
Regolamento MiAMi 2022
– E’ una “Sfida” tra donne e uomini d’onore e ci si gioca l’orgoglio di aver partecipato in maniera leale, non servono giudici.
– La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, se il tempo sarà brutto siate doppiamente prudenti, non fate gli eroi e usate la testa.
– La prova si svolge in regime di totale autosufficienza, ogni partecipante deve avere con sé TUTTO quello che ritiene necessario per affrontare gli eventi.
– Sarà possibile lasciare il percorso per approvvigionamento idrico, alimentare meccanico e mistico (bar, alimentari, fontanelle, negozi di biciclette, Chiese ed Oratori), ma poi si dovrà rientrare nel percorso nello stesso punto in cui lo si ha abbandonato.
– Ogni partecipante si impegna ad offrire tutto il supporto possibile agli altri in caso di infortunio o malori.
Ci si impegna altresì a rispettare le norme del codice della strada, a rispettare la natura e le persone che dovessero incontrare lungo il percorso. Siate solidali tra voi e rispettosi con gli altri, vi farà onore.
– I percorsi non saranno segnati. Ci sarà solo la traccia GPS. L’orientamento e l’attenzione alla traccia GPS sono essenziali per la buona riuscita della “Sfida” .
Alla partenza NON verrà distribuita nessuna cartina e nessun road-book. L’utilizzo del GPS è vivamente consigliato.
– La bici ideale per affrontare questo percorso è quella da Ciclocross/Gravel, La partecipazione è comunque consentita con ogni tipo di bicicletta. Tenete conto dei numerosi km di sterrato e del fatto che siete in pianura. Il percorso si svolge per la maggior parte su strade “bianche” mediamente ben tenute, ci saranno anche diversi km di asfalto e pochi km di sentiero largo e scorrevole con immancabili fondi erbosi.
Obbligatorio il campanello. Lungo il percorso ci saranno sicuramente dei tratti che sono frequentati da Pedoni e Podisti oltre che da altri ciclisti, raccomandiamo il massimo rispetto per chi è più lento di voi, segnalate sempre con il campanello il vostro arrivo…
– Il rilevamento del tempo verrà eseguito con un comunissimo orologio di dubbia precisione, registreremo l’ora di arrivo dei concorrenti che concludono la sfida.
Nel vostro personale “ Gravel Book” verranno apposti timbri di partenza, passaggi intermedi, e conclusivo sigillo all’arrivo.
Buon divertimento!
Il Team MiranoArquàpetrarcaMirano “MiAMi” Mostra meno

https://www.facebook.com/events/848183763232333/

Dettagli

Data:
Ottobre 30
Ora:
03:30 - 17:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/848183763232333/

Luogo

ScaveZZon Biciclette
via della vittoria 141
Mirano, 30035 IT
+ Google Maps