Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Merenda contro il patriarcato. Momento di cura, lotta e autofinanziamento

Gennaio 28 @ 15:00 - 19:00

Non Una Di Meno Venezia
presenta

MERENDA CONTRO IL PATRIARCATO. Momento di cura, lotta e autofinanziamento.

Domenica 28 gennaio dalle 15 alle 19 al CZ95 in Giudecca vi invitiamo ad un momento di condivisione e scambio con l’assemblea di Non Una di Meno Venezia.
Ci piacerebbe avvicinare la lotta alle esperienze quotidiane e vorremmo sfruttare questa occasione per conoscerci e metterci in discussione su temi legati alla cura, al sentirci al sicuro negli spazi che attraversiamo e tanti altri argomenti.

Il pomeriggio inizierà con una piccola presentazione di Non Una di Meno Venezia, seguiranno chiacchiere e un momento di lettura collettiva: porta un testo, una poesia, una canzone da condividere con tutt3!

Nello spazio potrete approfondire le nostre attività e troverete vari modi per sostenere le nostre iniziative verso e oltre LOTTO MARZO: vi aspettiamo con tè e torte favolose, con il temporary shop dove acquistare capi di abbigliamento approfittando del decluttering dell3 compagn3, ci sarà uno spazio bimbu e a grande richiesta la lettura dei tarocchi!

Ringraziamo infinitamente Arci Luigi Nono – Giudecca per averci offerto ospitalità e fiducia

Godiamoci una domenica pomeriggio tra chiacchiere e letture condivise.

Durante questo appuntamento TUTT* POSSONO ESPRIMERE LE PROPRIE IDENTITÀ MULTIPLE, NEL RISPETTO DI QUELLE ALTRUI E DELLO SPAZIO IN CUI SI MUOVONO. NO RACISM, NO SEXISM, NO HARASSMENT, NO OMOTRANSPHOBIA, NO AGEISM, NO ABLEISM, NO BODY SHAMING, NO HATE, NO MACHOS.

https://www.facebook.com/events/7171896859557053/

Dettagli

Data:
Gennaio 28
Ora:
15:00 - 19:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/7171896859557053/

Organizzatore

Non Una Di Meno – Venezia
Email
noreply@facebookmail.com

Luogo

Cz95
Giudecca 95
Venice, 30133 IT
+ Google Maps