Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

MAD FEST Summer Bloom – VAM

27 Luglio @ 19:00 - 22:00

FALOU SECK & THE MELTING BEATS
La band, capitanata dal percussionista senegalese Falou Seck e composta da giovani militanti nella scena padovana, nasce dall’idea di mescolare diverse sonorità dal mondo. Il djembe incontra un organico occidentale, sonorità funk e fusion si articolano sui ritmi della tradizione westafricana con brani che spaziano dall’afrobeat allo mbalax dando ampio respiro all’improvvisazione dei solisti. Musica profonda e trascinante, che si presta a un ascolto attento come al dancefloor più scatenato.

https://www.facebook.com/Falouseckmeltingbeats
https://www.instagram.com/falou_meltingbeats/?hl=it
https://www.youtube.com/watch?v=ePuaEJSiVvA

MAD FELLAZ
Mad Fellaz è una band che nasce nel 2011 a Bassano Del Grappa (Italia) da una grande ispirazione per il prog rock pur ricercando costantemente innovazione e originalità ed evitando di cristallizzarsi in un genere univoco . Con all’ attivo 4 album in studio, si può sentire chiaramente l’ evoluzione nello stile e nel sound nel corso del tempo, soprattutto considerando l’ ultimo album ”Road To Planet Circus” che segna una svolta per il genere della band dove ora predominano elementi di Jazz-rock, Fusion, Funk e Afrobeat quando nei precedenti dischi l’ influenza Prog- Rock era più netta . Durante la decennale carriera riscuotono consensi positivi dal panorama Progressive – Rock italiano esibendosi nei principali festival nazionali e dal 2018 riescono a portare la loro esperienza live anche in Germania, Paesi Bassi, Svizzera e UK. I dischi venduti oggi raggiungono vari paesi nel globo, oltre che in tutta Europa, dagli Stati Uniti all’ Australia e Russia.

https://www.facebook.com/MADFELLAZ
https://www.instagram.com/madfellaz_band/
https://www.youtube.com/watch?v=LdNVWRJ5i0U

ALLEZ KIKI FERMENTATION affondano le loro radici nel 2022 nel terroir bassanese. Raccolgono già i primi frutti nel 2023, annata che vede l’inizio della collaborazione con l’etichetta francese BMM Records e la pubblicazione del loro primo album ‘’Gusto di Luce’’. Anche la 2024 promette bene: viene pubblicata una live session alle Bolle Nardini e a giugno uscirà un 45 giri con due nuovi brani.
Le note funk-soul si mescolano ad un retrogusto jazz, creando un bouquet unico e armonioso. Seppur strumentali, i brani parlano di vino, idromele (bevanda ottenuta dalla fermentazione del miele) e di cose tratte dalla routine di Allez Kiki.

https://www.instagram.com/allez.kiki/?img_index=1
https://www.youtube.com/watch?v=agS0lRv6MvA

ALESSANDRO ZANGRANDO – ALESSANDRO BARO
I due compositori e cantautori, Alessandro Zangrando e Alessandro Baro, uniscono i loro background musicali legati all’Irlanda, dove si sono conosciuti, e alla chitarra acustica, per creare un viaggio sonoro attraverso brani originali in lingua italiana e brani strumentali utilizzando didgeridoo, electric guitar, ocean drum, chitarre acustiche e live electronics. I live sono fortemente influenzati dalle improvvisazioni che giocano un ruolo fondamentale nelle sperimentazioni sonore che fuoriescono dalla forma canzone per approdare in uno scenario musicale più libero.

https://www.facebook.com/ZangrandoAlessandro
https://www.youtube.com/watch?v=bLsvI8SSaUk

Villa Albrizzi Marini, via Rubelli 1 – San Zenone degli Ezzelini (TV)
Entrata 10 Euro con tessera ACSI
Per chi deve fare la tessera ACSI l’entrata costa 15 Euro con tessera compresa.

Il 𝑽𝑨𝑴 𝑹𝒆𝒔𝒕𝒂𝒖𝒓𝒂𝒏𝒕 è aperto!
Dal mercoledì al sabato 19:30 – 22:00
La domenica 12:30 – 14:30

https://www.facebook.com/events/1454416092134327/

Dettagli

Data:
27 Luglio
Ora:
19:00 - 22:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1454416092134327/

Organizzatore

MAD FELLAZ
Email
noreply@facebookmail.com

Luogo

Villa Albrizzi Marini
Villa Albrizzi Marini + Google Maps