Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

LONG RIVER DAYS 2024

18 Luglio @ 18:00 - 21:00

🎸🔥 LONG RIVER DAYS • 2024 🔥🎸

🎸 MUSICA LIVE

🍺 BIRRA

🌴 SPIAGGIA URBANA

🥩 CUCINA PAESANA

🍕 PIZZA

_________________________________________________

📅 Giovedì 18 Luglio 2024

—- SEGNALI CAOTICI —-
[ NOMADI TRIBUTE ]

I SEGNALI CAOTICI sono una “NOMADI Tribute Band riconosciuta” che da quasi un ventennio propone le canzoni dello storico gruppo emiliano. Vastissimo il repertorio proposto che spazia dai recentissimi successi fino agli indimenticati pezzi storici come “Dio è morto”, “Gli aironi neri”, “Auschwitz”, “Canzone per un’amica”, “Io vagabondo”, senza tralasciare, ovviamente, la frizzante “Io voglio vivere”. Una scaletta diversa ogni sera per regalare ai loro affezionatissimi fans quasi tre ore di concerto intense e sempre ricche di forti emozioni.

📅 Venerdì 19 Luglio 2024

—- SUNSET —-
[ ORIGNAL HARD ROCK ]

🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺

—- REMEMBER SCREAM —-
[ ROCK COVER ]

🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺

📅 Sabato 20 Luglio 2024

—- AC/DI European Tribute —-
[ AC/DC TRIBUTE ]

Il progetto AC/DI (leggi: “acidi”) è una cover band tributo agli AC/DC nata nel 2010. Il repertorio contiene le canzoni più famose ed evocative della loro storia, riconosciute ormai come icone mondiali dell’hard rock. Nel corso di questi anni, il progetto è cresciuto vertiginosamente in popolarità e fiducia collezionando apprezzamenti e consensi in tutti gli eventi a loro dedicati sia per l’impressionante somiglianza vocale con il cantante Brian Johnson, che per le movenze e “look” dello scatenato Angus! L’impatto scenico e la ricerca del suono originale uniti alla mastodontica scenografia degni degli originali AC/DC, li hanno accreditati da stampa, addetti ai lavori, e dai numerosi Fans come miglior AC/DC Tribute Europeo.

📅 Domenica 21 Luglio 2024

—- DAMIEN MCFLY —-
[ ORIGINAL FOLK POP ]

Damien Mcfly è un cantautore Padovano che con la sua voce graffiante, le melodie senza tempo del Folk e il sound dell’Indie moderno, continua a conquistare il pubblico dopo aver suonato più di 500 concerti in 15 stati.
Il tour del suo primo album “Parallel Mirrors” (uscito a Ottobre 2015) lo porta in tutta Europa, UK, USA e Canada, dove partecipa a festival come SXSW, Canadian Music Week, BBC Carfest, International Richmond Film Festival eHome Festival.“I Can’t Reply” , New Start” e il nuovo singolo “Leap” (2018) vengono acclamati da numerosi blog (MTV new Generation, Rolling Stone, ContactMusic, Gigslutz), mentre Damienviene intervistato anche daRai Radio 1e BBC Scotland.
Nel 2018 vince il Grand Prizenella categoria Folk del John Lennon Songwriting Contest di New York con il brano “Mesmerised” e l’honorable Mention nell’International Songwriting Competitione all’interno dell’Unsigned Only Music competition di Nashville.
Proprio in questa primavera 2019 e’ prevista l’uscita del suo nuovo album ed è prevista la sua partecipazione al SXSW di Austin TX e a diversi festival in Europa e UK.

________________________________________________

🆓 Ingresso gratuito

VI ASPETTIAMO!!!

VIENI IN PACE O STAI A CASA!

https://www.facebook.com/events/328226263593601/

Dettagli

Data:
18 Luglio
Ora:
18:00 - 21:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/328226263593601/

Organizzatore

Long River Days
Email
noreply@facebookmail.com

Luogo

Via montello, 2, Fossalunga, Italy
Via montello, 2, Fossalunga, Italy + Google Maps