Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La pelle del mondo. Percorso interattivo tra gli scatti di Paolo Pellegrin

2 Dicembre 2023 @ 17:00 - 20:00

Un’esperienza condotta tra gli scatti di Paolo Pellegrin per interrogarsi sul fragore della natura, per conoscere il coraggio della documentazione fotogiornalistica, per vivere la poesia di uno sguardo delicato poggiato sull’umanità. Tappe interattive favoriscono una relazione empatica con l’immagine per incontrare gli orizzonti del fotografo: indagati, documentati, oltrepassati. La mente, l’istinto, l’emozione nello scatto, mostrano le condizioni della natura e dell’umanità restituite in brani universali perché è la persona e il suo incedere nel mondo che interessa a Paolo Pellegrin. Uno sguardo che parla anche di noi e ci coinvolge per raccontarsi insieme e scoprirsi un po’ di più. Percorso di e con Silvia Pichi storica dell’arte, art counselor e formatrice Staff Dentro l’Arte di BarchettaBlu.

INFO E PRENOTAZIONI
La partecipazione alle attività è gratuita, e per tutti coloro che si iscrivono agli eventi educational il biglietto d’ingresso è ridotto a 12 euro!
I posti sono limitati a 25 partecipanti al massimo, per cui la prenotazione è obbligatoria scrivendo a lestanzedellafotografia@gmail.com

https://www.facebook.com/events/1012905716603220/

Dettagli

Data:
2 Dicembre 2023
Ora:
17:00 - 20:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1012905716603220/

Organizzatore

Le Stanze della Fotografia
Email
noreply@facebookmail_com

Luogo

Le Stanze della Fotografia
Le Stanze della Fotografia + Google Maps