VENERDÌ 29.11 – Dalle 21.00
× HEALING FORCE PROJECT
× ERIC CULM live
× HAMPAR SOUM
~
HEALING FORCE PROJECT
Da oltre un decennio, l’artista italiano Antonio Marini, conosciuto come Healing Force Project, porta avanti un’esplorazione sonora unica che lo ha consacrato come figura di culto nell’underground e nella musica sperimentale.
La sua continua ricerca lo ha portato a pubblicare numerosi dischi con etichette come Firecracker Recordings, Berceuse Heroïque e Bedouin Records. Una tappa fondamentale della sua carriera è stata l’EP *Gravitational Lensing* del 2016, che ha ampliato il suo pubblico grazie a sperimentazioni ritmiche innovative.
Healing Force Project rappresenta una delle voci più originali dell’elettronica sperimentale, capace di dialogare con jazz, dub, techno e molto altro, senza mai cedere ai preconcetti.
https://music.beatmachinerecords.com/album/nebula-dub-explorations
ERIC CULM live
Eric Culm è un sound artist e sviluppatore di software audio, la cui ricerca musicale si focalizza sull’esplorazione della nostra capacità di riconoscere schemi familiari in suoni caotici e apparentemente privi di senso. Le sue performance sono strutturate come paesaggi sonori onirici, che evolvono attraverso associazioni inaspettate, immergendo l’ascoltatore in esperienze acustiche profonde e imprevedibili.
https://soundcloud.com/user-124701936-117829508
HAMPAR SOUM
https://hamparsoum.bandcamp.com/album/japalm
× × × × ×
Contributo per gli artisti: 5 euro
Grafica: leoxdema & marco.golfetto