Tornano Le Notti de il Bandito al VAM Villa Albrizzi Marini con i live di Gold Mass e Seed.
PROGRAMMA
19:00 apertura porte con drinks & snacks a cura de ilBruno Cibo Selvaggio
21:00 Seed (Post-rock) dal vivo allo Spazio Scuderia
22:00 Gold Mass (Elettronica) dal vivo allo Spazio Scuderia
Ingresso con contributo di 10 euro per gli artisti.
Riservato ai soci ACSI. Tesseramento annuale in loco.
Registrazione online 🔗 https://www.villaworks.org/registrazione-acsi/
Il VAM Restaurant è aperto da mercoledì a domenica 19:30 – 22:00
Prenotazione consigliata al +39 0422 1626986 chiamata/SMS/Whatsapp
Chi prenota la cena, ottiene la tessera annuale ACSI in omaggio!
*** GOLD MASS ovvero Emanuela Ligaro’ è un’artista italiana dal percorso molto interessante. Laureata in fisica, scrive e produce musica elettronica. Il suo è un progetto indipendente, recensioni del suo lavoro sono apparse su Manifesto, Repubblica, Vanity fair,Fatto quotidiano, Wired, Rumore, Rockerilla e altre testate del settore.Nel 2021 è stata selezionata tra i migliori talenti emergenti europei esibendosi live per lo showcase festival EUROSONIC di Groningen. Nel 2022 si è esibita allo showcase Future Echoes di Norrköping inSvezia ed è stata selezionata per il South by Southwest in Austin Texas tramite gli uffici di Italia MusicLab e della Farnesina . Ad oggi ha suonato in Spagna, Portogallo, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Slovacchia, Svezia ,Italia ed e’ inserita nelle line up dei festival SIREN, Ypsigrock e Su:ggestiva, aprendo ad artisti quali Iosonouncane e Dardust. L’ultimo suo disco pubblicato nel 2023 e’ FLARE.
Il suo è un lavoro di ricerca intensa, volto a raggiungere una connessione potente tra quella che è l’elettronica internazionale, espressa attraverso suoni talvolta scuri e minimali e talvolta esplosivi, e una riflessione onesta e profonda su quello che è il significato dell’esistenza in un viaggio introspettivo che trasporta l’ascoltatore altrove grazie a una presenza vocale suggestiva e magnetica.Nel giugno 2021 GOLD MASS ha pubblicato l’EPSAFE, contenente 4 tracce scritte, registrate e prodotte dall’artista stessa. Nel 2019 ha pubblicato l’album di debutto Transitions, prodotto da PaulSavage (MOGWAI).
** SEED sono una band post-rock formata da tre musicisti dell’area bassanese. Attivi dal 2017 le loro sonorita’ unicamente strumentali riportano al mondo Mogwai, This will destroy you, Explosion in the Sky, Hubris, Leech, Hammock.
Si spazia nel vero senso del termine da momenti piu’ eterei e melodici a ritmiche piu’ pulsanti ed aggressive in un continuo contrapporsi di luci ed ombre.
Il trio molto versatile e’ formato da Francesco Trumpet Trento al pianoforte modificato/synth/chitarre/elettronica polistrumentista
collabora anche con Marcus Grimm con cui condivide tra l’altro il progetto a due “Pianospheres”, Diego Fiesta Fietta chitarre/basso/tastiere già noto negli anni 2000 come bassista dei Matisse Dark e Nevenera ed Edoardo Lettera alla batteria/percussioni/pad elettronico, membro dei Vitellini di Felloni e Funky Cocks .
Sulle tutte le piattorme si trova il loro primo disco pubblicato a Gennaio 2024 dall’omonimo titolo sEEd, registrato presso Hotfarm studio.
Attualmente oltre ai vari live in zona, stanno già lavorando al disco nuovo per il 2025.