Venerdì 01 agosto arriva sul palco del Summer Nite Love Festival Giorgio Poi🔥
Romano d’adozione ma con radici a Novara e un cuore diviso tra Londra e Berlino, Giorgio Poi è uno degli artisti più originali della scena indie italiana. Dopo gli esordi internazionali con i Vadoinmessico e i Cairobi, torna all’italiano con l’album Fa Niente, un viaggio tra malinconia, psichedelia e romanticismo urbano. Il successo esplode con Missili, hit in collaborazione con Frah Quintale , e si consolida con il disco Smog, contenente brani come Vinavil, La musica italiana (con Calcutta
pagina di) e Stella. A impreziosire il suo percorso, collaborazioni d’autore con Luca Carboni e i Phoenix che lo scelgono per aprire il loro tour. Giorgio Poi è un mondo sospeso tra poesia e pop, in cui ogni canzone è una cartolina da un altrove emotivo.
Ad aprire la serata i Nularse: Nularse significa rannuvolarsi, quel momento in cui il cielo si prepara alla tempesta. Con la sua musica in cui malinconia e sound d’oltreoceano si uniscono, vanta la partecipazione nei migliori festival italiani e la collaborazione con artisti come Saturnino.
Ci presenterà il suo disco in uscita in cui approfondisce il linguaggio cantautorale e la sperimentazione sonora.
▶️ FREE ENTRY ◀️
#summer #nite #love #festival #snlf #moglianoveneto #treviso #mestre #venezia #music #musiclife #event #events