Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Dioniso: discorso sul mito

Settembre 15 @ 20:30 - 23:30

Passioni, sentimenti, avventure e disavventure, metamorfosi di uomini e dei vengono narrati attingendo alla mitologia classica per parlarci del presente. Storie che si intrecciano attorno alla figura di Dioniso, il dio rubicondo, sempre sorridente, che attraversa il Mediterraneo per donare all’umanità niente di meno che il vino. Con uno sguardo talvolta impietoso, talvolta divertito, Vittorio Continelli ci offre il ritratto del genere umano, restituito attraverso il filtro di storie antichissime.

Vittorio Continelli (Ostuni, 1975) è autore, attore e regista teatrale. Si forma presso il Centro Teatro Ateneo dell’Università La Sapienza di Roma. Collabora negli anni con Teatro Minimo, Teatro dei Venti, Skintrade, Microscopia Teatro, La Luna nel Letto, Teatro KismetOpera – Teatri di Bari, CSRT Pontedera, Fondazione Teatro della Toscana, Compagnia Licia Lanera.
E’ vincitore del Premio Ettore Petrolini e del premio Operum Harmonia per il teatro, del premio Ribalta d’autori per la letteratura; finalista del Premio Scenario – Ustica per il teatro.

Costo di ingresso: 15 €.
Per prenotazioni scrivere a kaliscopio.teatro@gmail.com

https://www.facebook.com/events/677758853969119/

Dettagli

Data:
Settembre 15
Ora:
20:30 - 23:30
Sito web:
https://www.facebook.com/events/677758853969119/

Organizzatore

Kaliscopio Teatro Off
Email
noreply@facebookmail_com