n collaborazione con l’etichetta discografica Caligola Records, la serata della Vigilia di Natale al Laguna Libre si annuncia speciale con il concerto del Letizia Micheli Quartet, un’esperienza che unisce intensità, talento e un repertorio capace di emozionare e sorprendere.
Letizia Micheli, giovane promessa bresciana non ancora trentenne, è una musicista completa e poliedrica, con una voce che affascina per profondità e duttilità. Dopo aver studiato chitarra classica, ha trovato nel blues il suo linguaggio ideale, distinguendosi non solo come cantante ma anche come organista e bassista. La sua passione per il jazz, il rock e persino i grandi classici della canzone italiana, come quelli di Mina, si intreccia in maniera unica, rendendola un’artista capace di emozionare con ogni nota.
Accompagnata da un trio di musicisti d’eccellenza – Bruno Marini al pianoforte, Marco Arienti al contrabbasso e Alberto Olivieri alla batteria – Letizia Micheli proporrà un viaggio musicale che spazierà dai classici del blues, con brani come Boom Boom e Hit the Road Jack, fino a reinterpretazioni personali di successi senza tempo, come quelli contenuti nel suo ultimo album Bang Bang, pubblicato da Caligola Records nell’ottobre 2024. Questo lavoro ha conquistato critica e pubblico per il suo spirito autentico e immediato, grazie a un approccio “buona la prima” che cattura tutta la freschezza e l’energia delle esibizioni dal vivo.
La serata del 24 dicembre sarà l’occasione perfetta per immergersi in un’atmosfera magica, dove il talento di Letizia Micheli e dei suoi musicisti dialogherà con il calore di una cena natalizia firmata Laguna Libre che in questa serata proporrà oltre che il menu alla carta anche i piatti del menu di natale. Nel rispetto della filosofia sostenibile del ristorante, potrete gustare un menu speciale, preparato con ingredienti biologici e locali, per celebrare il Natale in un contesto unico che unisce la passione per la musica e l’attenzione per la gastronomia.
Il concerto inizierà alle 21:30, preceduto dalla cena alle 20:00. Vi invitiamo a prenotare per garantirvi un posto in una serata che promette di essere indimenticabile, dove il blues e il jazz incontrano il calore della tradizione natalizia e la convivialità del Laguna Libre.
Un modo diverso, emozionante e autentico per celebrare la Vigilia di Natale, tra buona musica, ottimo cibo e un’atmosfera unica.
INFO & PRENOTAZIONI http://www.lagunalibre.it
________________________________
🚗 Il parcheggio auto più vicino per chi arriva dalla terraferma è il garage Comunale ASM a soli 10 minuti dal locale. Il parcheggio auto serale agevolato dopo le 17.00 fino alle 05.00 del mattino è al costo di € 15. Non serve prenotare.
🚂 La stazione ferroviaria Venezia Santa Lucia è a 10 minuti a piedi dal locale