Da giovedì 29 agosto a domenica 8 settembre per i film della 81. Mostra Internazionale del Cinema, le sale veneziane del Rossini e quelle mestrine di IMG Cinemas propongono Circuito Cinema in Mostra, il programma decentrato del festival, grazie alla rinnovata collaborazione tra Biennale di Venezia e il Settore Cultura – Circuito Cinema del Comune di Venezia.
Circuito Cinema in Mostra prevede 59 proiezioni a Venezia e altrettante a Mestre, con 57 diversi titoli che spaziano tra le diverse sezioni della Mostra: Venezia 81, Fuori Concorso, Orizzonti, Orizzonti Extra, Giornate degli Autori e Settimana Internazionale della Critica.
I biglietti saranno disponibili in prevendita sempre da venerdì 23 agosto presso le biglietterie dei cinema oppure online ai siti: www.ccvenezia.18tickets.it per Multisala Rossini; https://imgcinemas.it/ per IMG Cinemas Candiani
Ad aprire il programma decentrato, giovedì 29 agosto, oltre a due titoli della preziosa sezione Giornate degli Autori, ci sarà il nuovo film di Tim Burton Beetlejuice Beetlejuice, presentato Fuori Concorso. Come sempre, a chiudere il programma, domenica 8 settembre, ci sarà il titolo vincitore del Leone d’Oro (o altro film premiato).
Le tariffe di accesso agli spettacoli prevedono: biglietto intero 8 euro, abbonamenti per 5 film a scelta (in ciascuna struttura) in vendita a 35 euro.
Anche quest’anno c’è la possibilità di iscriversi al servizio Whatsapp: inviando un messaggio Whatsapp al numero 342 761 1875 contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema, sarà possibile rimanere aggiornati su tutti i film e le variazioni di programma.
Il calendario completo della rassegna, con segnalazione aggiornata di eventuali variazioni, sarà disponibile alle pagine cinema del sito comunale www.culturavenezia.it/cinema e su facebook.com/circuitocinemavenezia
https://www.facebook.com/events/465961206413174/