Il 31 dicembre al Laguna Libre – eco ristorante e Jazz World Music Club certificato RS360 – vi attende un Capodanno memorabile! Accogliamo il 2025 con un evento speciale che unisce l’eccellenza enogastronomica alla musica dal vivo di altissimo livello, in uno scenario degno dei migliori jazz club internazionali.
La Cena a Buffet:
Dalle 19.45 alle 20.30 verrete accolti con cicchetti gourmet su pane biologico a lievitazione naturale, cotto in forno a legna, e una bottiglia di Prosecco DOCG Valdobbiadene ogni due persone. Dalle 21.00 alle 23.30 un ricco buffet “All You Want to Eat!” proporrà antipasti veneziani, primi e secondi di mare e terra, opzioni vegetariane e vegane, più dolci fatti in casa. A mezzanotte brindisi e piatti della tradizione: lenticchie, cotechino, mandarini e pandoro con crema inglese, per dare il benvenuto al nuovo anno in perfetta armonia con i valori sostenibili del Laguna Libre.
La Musica dal Vivo e l’Omaggio ad Amy Winehouse:
La LL Jazz Soul Blues Orchestra, diretta dal trombettista e compositore Antonio Macchia, raduna alcuni dei migliori talenti del Veneto: Andrea Pellarin alla batteria, Giorgio Panagin al contrabbasso, Tommaso Bullo al sax, Giulia Bergamo alla voce ed Enrico Manfrin al pianoforte. Questo ensemble d’élite vi guiderà fra i più bei standard jazz, brani originali e un coinvolgente tributo ad Amy Winehouse, arricchito da proiezioni di storici concerti live durante le pause. Dopo la mezzanotte, un DJ set selezionato vi farà ballare fino alle 2 del mattino, trasformando la serata in una festa travolgente.
Un Ambiente Accogliente e Inclusivo:
Il Laguna Libre offre diverse soluzioni per i posti a sedere: tavoli condivisi o privati nella sala principale Arte & Musica (160€ a persona, minimo 5 per i privati), oppure tavoli privati nelle salette storiche e nella galleria fotografica (150€ a persona, minimo 2). Il prezzo include buffet, acqua, Prosecco di benvenuto e per il brindisi. Vini, cocktail e altre bevande extra potranno essere acquistati al bar senza servizio al tavolo.
Prenotazione Anticipata:
I posti sono limitati e la partecipazione richiede prenotazione e pagamento online anticipato. Non perdete questa occasione irripetibile! Per approfondimenti e acquisto: http://www.lagunalibre.it
Vi aspettiamo per un inizio 2025 all’insegna del jazz, della sostenibilità e della convivialità!