Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cenere: tracce di vita w/Cecilia Sala

26 Aprile @ 21:00 - 27 Aprile @ 0:00

Acquista il tuo biglietto qui: https://link.dice.fm/Y587dd19f546

Kateryna, Assim, Nabila e Zarifa sono solo alcuni dei protagonisti di questo viaggio. Cecilia Sala li ha seguiti alle feste e tra le bombe. Il risultato è un racconto corale, straziante, verissimo, che ci mostra in presa diretta «tre incendi che bruciano il mondo» e lo sconvolgono oltre i confini dei paesi in cui sono divampati.

L’ospite della seconda serata sarà Cecilia Sala, che presenterà “L’incendio. Reportage su una generazione tra Iran, Ucraina e Afghanistan.” il suo ultimo libro edito da Mondadori.

A seguire un’intervista all’autrice moderata da Matteo Melchiorre, Direttore della Biblioteca del Museo e dell’Archivio Storico di Castelfranco Veneto.

Per concludere, i vini naturali de La Rosi.

𝗖𝗘𝗖𝗜𝗟𝗜𝗔 𝗦𝗔𝗟𝗔

#CeciliaSala è giornalista del «Foglio» ed è autrice e voce del podcast Stories, di Chora News, che racconta una storia dal mondo ogni giorno. È la prima inviata podcaster in aree di crisi. Ha pubblicato reportage su «L’Espresso», «Vanity Fair» e «Wired». Ha seguito sul campo la crisi in Venezuela, le proteste in Cile, l’Iran, la caduta di Kabul nelle mani dei talebani ad agosto 2021 e la guerra in Ucraina.

Main partner della rassegna

CNA Castelfranco Veneto

Si ringraziano

Il Teatro Accademico di Castelfranco Veneto e il Comune di Castelfranco Veneto per la concessione degli spazi e il supporto organizzativo.

https://www.facebook.com/events/2240234169650942/

Dettagli

Inizio:
26 Aprile @ 21:00
Fine:
27 Aprile @ 0:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/2240234169650942/

Organizzatore

Sottosopra Festival
Email
noreply@facebookmail_com

Luogo

Teatro Accademico di Castelfranco Veneto
Teatro Accademico di Castelfranco Veneto + Google Maps