Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

ANDREA BRAIDO – JAZZ FUSION TRIO

6 Luglio @ 19:00 - 23:30

GAIAJAZZ Musica&Impresa
Direttore artistico ANTONIO FARAÒ

PRENOTAZIONI •
LINK TREE
https://linktr.ee/gaiajazz_festival

CONCERTO • ANDREA BRAIDO • JAZZ FUSION TRIO

Programma •
DALLE ORE 19:00 ALLE ORE 21:00 •
DEGUSTAZIONE ENO GASTRONOMICA
Dall’aperitivo alla cena per gustare gustosi piatti a base di prodotti tipici territoriali del ristorante La Mela Cotogna di Codognè, accompagnati dai vini della Cantina La Tordera.

Dalle 21:00 alle 21:30 D•TALK
intervento tematico con protagonisti d’eccellenza del mondo imprenditoriale.

Dalle 21:30 alle 23:30
CONCERTO

ANDREA BRAIDO • chitarra
ALESSANDRO SIMEONI • basso el.
GUIDO FAEDO • batteria

Entrata all’evento: 15€
Gratuito per ragazzi/e sotto i 13 anni
-In caso di pioggia il concerto si svolgerà all’interno della Cantina.
Il costo del biglietto non comprende il consumo di cibi e bevande

Quest’anno il 10% del ricavato della rassegna verrà donato all’Associazione Oltre L’indifferenza di Fontanelle
+39 33568082
eventi@dotmob.it
www.dotmob.it

PROGETTO
La direzione del Jazz Fusion Trio di Andrea Braido è di fondere vari generi musicali che hanno un collegamento come il jazz,il rock ed il blues con ampia improvvisazione e interplay.

ANDREA BRAIDO
Andrea Braido nasce a Trento. Inizia a suonare la batteria all’età di 4 anni spinto naturalmente da un passione fortissima e sostenuto artisticamente in famiglia da un ambiente culturalmente favorevole, successivamente si diploma in teoria e solfeggio. Verso i 12 anni inizia a suonare chitarra e basso sempre da autodidatta assorbendo tutta la Musica fruibile.
Dopo un breve viaggio a Boston e New York all’età di 20 anni, fatto di molte jam-sessions con personaggi chiave della storia del Jazz mondiale, torna in Italia e inizia a lavorare professionalmente partecipando dapprima a numerose jam-sessions e concerti jazz/fusion e rock tra Genova, Milano, Verona e Venezia.
La sua carriera annovera molte collaborazioni storiche sia nei live tour che in studio collaborando con numerosi cantanti e musicisti, programmi musicali televisivi con Nicolette Larson, Pierangelo Bertoli, N.Strambelli/Francesco Baccini/V. R./Zucchero/Raf /Eros Ramazzotti/Mina/Bruno Lauzi/Riccardo Fogli/Adriano Celentano/Ligabue/Enzo Iannacci/Angelo Branduardi/Laura Pausini/TM Stevens/Marcus Miller e molti altri.

CANTINA LA TORDERA
La cantina ospitante è di centenaria tradizione, oggi gestita da un team giovane che include anche la nuova generazione della famiglia. Posizionata sulle colline di Valdobbiadene, da anni è impegnata in un processo sostenibile: da 4 generazioni la parola chiave è “Natural Balance” che si traduce nella ricerca costante e continuativa di un’agricoltura sostenibile dal punto di vista ambientale, economico e sociale. È un cerchio chiuso dal vigneto alla bottiglia ed il risultato sono vini dal ridotto contenuto di solfiti prodotti nella cantina La Tordera, certificata CasaClima Wine.

LINK TREE
https://linktr.ee/gaiajazz_festival Mostra meno

https://www.facebook.com/events/254805421023813/

Dettagli

Data:
6 Luglio
Ora:
19:00 - 23:30
Sito web:
https://www.facebook.com/events/254805421023813/

Organizzatore

Gaiajazz
Email
noreply@facebookmail.com

Luogo

La Tordera, via Alnè Bosco, Vidor
La Tordera, via Alnè Bosco, Vidor + Google Maps