Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Alma Duo // Josmil Neris | Diletta Bibbò

Settembre 25 @ 17:00 - 20:00

JAZZ CLUB LIVE
📅 Domenica 25 settembre
🕘 Ore 17:00
📍 Locanda MamaGiò, Saccol di Valdobbiadene
🎤🎸 ALMA duo // Josmil Neris | Diletta Bibbò
🎫 Ingresso libero – Info: 331 4770734

🎸🎤 Una chitarra classica e una voce che canta le mille sfumature dell’amore: Diletta Bibbò e Josmil Neris sono l’Alma Duo.

ALMA (dallo spagnolo “anima”) indica la passione e l’entusiasmo nel voler raccontare la musica dalla Spagna all’America Latina per scoprire quegli artisti capaci di ricreare atmosfere romantiche e suggestive.

ll repertorio risulta così arricchito dalle sonorità raffinate di Zenet, le melodie originali di El Kanka fino ai temi più rappresentativi del folklore ispanoamericano. Uno spettacolo intimo e coinvolgente che racconta i due lati dell’amore, a tratti graffiante e subito meravigliosamente dolce.

Josmil Neris, cantante e corista dominicana dalla voce calda e intensa che fin da piccola respira l’anima creativa della cultura latinoamericana e negli anni sperimenta la propria vocalità con i grandi classici della black music (jazz, soul, RnB), il folklore spagnolo e il sound caraibico definendo uno stile espressivo e raffinato che la porteranno ad esibirsi in eventi esclusivi, festival e teatri sia in Italia che all’estero.

Diletta Bibbò è una chitarrista veneziana. Si diploma brillantemente nel 2012 al conservatorio “Benedetto Marcello” di Venezia, proseguendo poi il perfezionamento della tecnica solistica all’accademia “Regondi” di Milano. Ha svolto la carriera concertistica classica in situazioni cameristiche con le quali si è distinta in concorsi internazionali, interessandosi poi anche alla musica popolare spagnola e sud-americana.

Line Up:

🎤 Josmil Neris – voce
🎸 Diletta Bibbò – chitarra classica

🎫 INGRESSO LIBERO

https://www.facebook.com/events/823420592021145/

Dettagli

Data:
Settembre 25
Ora:
17:00 - 20:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/823420592021145/

Luogo

Locanda Mamagiò
via Roccat e Ferrari 52
Valdobbiadene, 31049 IT
+ Google Maps