
- Questo evento è passato.
Adam Giles Levy (UK) live
Aprile 5 @ 21:00 - Aprile 6 @ 00:00

Uglydog Records presenta:
ADAM GILES LEVY (FOLK BLUES ROOTS from UK)
Adam Giles Levy è originario di Frimley Green(UK) il suo sound è caratterizzato dalla sua voce sensazionale e la sua presenza scenica, è un mix di rock ’n’ roots, bluesy acustic e folk sperimentale. E’ un chitarrista intrigante, il cui stile riecheggia il ricco fingerstyle del Regno Unito. Il suo spettacolo dal vivo emotivamente carico e coinvolgente, i suoi testi affrontano le tematiche sociali.
Si esibisce in festival in tutta Europa, tra cui Jazztage (Germania), Pordenone Blues Festival (Italia), (a)phonica (Spagna) e Weyfest (Inghilterra), ha ricevuto airplay su BBC Introducing Surrey & Sussex, BBC Introducing The West, nazionale stazioni Radio 3, Catalunya Radio, iCat e SER in Spagna, si sono esibite in diretta sulla TV nazionale spagnola canale RTVE 2 ed è apparsa una pubblicazioni tra cui Classic Rock, Time Out e Mondosonoro.
Ha aperto per artisti come Newton Faulkner, Mike Dawes, Noah Gundersen, Baskery e Steve Hackett dei Genesis.
Il suo EP di debutto, “Unravelled” (2016), registrato ai Greenhouse Studios, Vancouver, ma è stato l’album blues-rock heavy del 2018, “Peninsula” (2018), a fare da catalizzatore per un anno di tour europeo, come supporto di Steve Hackett (Genesis) al Pordenone Blues Festival (Italia) nel suo momento clou.
Approderà in Villa Albrizzi con il suo tour solista per presentare ‘LP “Wake of Disarray”.
***
Evento riservato ai soci ACSI
INIZIO ORE 21.00
Contributo artista euro 5.
Costo tessera 10 euro valida un anno con consumazione inclusa
pre-tesserarsi al seguente link:
https://forms.gle/xExTNTSjb9nWwTac6
https://www.facebook.com/events/1355944738530656/