Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

15/03 | MR WOB & THE CANES + DJ ORME

15 Marzo @ 19:00 - 22:00

È tutto pronto per un’altra serata al Morion! Vi aspettiamo venerdì per scatenarvi a ritmo di Blues!

19:00 Apertura
19:30 Apre la pizzeria forno pachamama
22:00 Mr Wob and the Canes Live!
00:00 Dj Orme

Mr Wob and the Canes nascono nel 2013 per comune volontà di estendere i progetti compositivi di Andrea Facchin in una formula musicale che si ricongiungesse al blues delle origini, legandolo all’Africa del Mali, al jazz, al cantautorato folk.
Dall’agosto di quell’anno il progetto si definisce sino a portare in studio il materiale per il primo album: “Invitation to the gathering”, autoproduzione uscita nel 2014 che permette alla band di farsi conoscere in giro per l’Italia, partecipando a prestigiosi festival, quali “Delta blues” dove si classificano terza band nazionale. Nel frattempo l’album raccoglie eccellenti recensioni, in particolare su “Rock.it” e sulla storica testata “Il Blues”.
A questo primo album ne seguiranno altri due:”The ghost of time, dedicato al tempo e “Not your negro”, un album contro i razzismi.
Esce ora il loro quarto lavoro, la prima serie di brani contenuti in “Tales to the sea”, dedicato sl mare. Il sound si è elettrificato e i riferimenti si sono allargati, da Captain Beefheart al grunge. Formazione nuova di zecca, che continua ad essere senza bassista.
ANDREA WOB FACCHIN, CHITARRE, VOCI
ALESSANDRO DI VACRI, CHITARRE, VOCI
ADRIAN DE PASCALE, PERCUSSIONI
GIOVANNI SUGO NATOLI, WASHBOARD, BATTERIA

Il Morion è uno spazio sicuro in cui non sono tollerati atteggiamenti fascisti, razzisti, sessisti, omolesbobitransfobici e abilisti

https://www.facebook.com/events/332611482607219/

Dettagli

Data:
15 Marzo
Ora:
19:00 - 22:00
Sito web:
https://www.facebook.com/events/332611482607219/

Organizzatore

Laboratorioccupato Morion
Email
noreply@facebookmail_com

Luogo

Online Event
Online Event + Google Maps