Siete prontə a scatenarvi? Vi aspettiamo venerdì con una serata tutta da ballare!
Energetici, autentici e originali… l’unica band indie garage rock di Venezia!
I Doli’s sono una rock band nata nel cuore di Venezia, composta da due musicisti eccentrici: Serhat (cantante/chitarrista) e Simone (batterista/corista). Con il loro primo singolo pubblicato alla fine del 2023, la band ha raggiunto ascoltatori da diversi Paesi, conquistandoli con il loro sound e i loro testi unici. Da allora, hanno prodotto 10 singoli e il 31 gennaio hanno lanciato il loro primo EP d’esordio, intitolato “Room 13”.
I Doli’s hanno uno stile particolare caratterizzato da un suono dinamico che gli permette di realizzare alcune cover dei loro artisti preferiti, reinterpretandole in modo fresco e originale! I ragazzi si ispirano al meglio del rock internazionale, mescolando l’energia delle band britanniche come Royal Blood, Arctic Monkeys, Muse, Jack White e Nothing But Thieves con le vibrazioni potenti di gruppi americani e canadesi come Dead Poet Society, Cleopatrick, Audioslave, Queens of the Stone Age, Sleep Token e Red Hot Chili Peppers.
La band porterà sul palco una setlist molto speciale! Se siete rockettari e vi piacciono le vibes indie rock, i Doli’s diventeranno la vostra prossima band preferita! Non perderteveli!
Programma:
19:00 apertura
19:30 apertura pizzeria forno pachamama
22:00 DOLIS live!
00:00 Dj set by DJ Angelone
*Ingresso libero fino alle 21:00
Il Morion è un centro sociale occupato dal 1990. È uno spazio sicuro in cui non sono tollerati atteggiamenti fascisti, razzisti, sessisti, omolesbobitransfobici e abilisti.